Cosa è il 5x1000?

È un gesto semplice che non costa nulla, il 5x1000 è una quota IRPEF che lo stato ripartisce su indicazione dei cittadini- contribuenti al momento della dichiarazione dei redditi e destinata alla organizzazione non-profit iscritte agli elenchi dell’Agenzia delle entrate. Perché scegliere noi? Dona il tuo 5x1000 alla Juve San Prisco per sostenere il nostro settore giovanile.  Un importante contributo per sostenere le attività e la formazione sportiva dei Nostri ragazzi .

Come fare?

Donare è semplice, ti basterà seguire questi 3 semplici Step:

1 Step Ricezione:

Puoi scaricare il Modello 730 direttamente dal sito delle Agenzie delle Entrate, il CU oppure il Modello Unico.

2 Step Compilazione:

Firmare nel riquadro denominato: "Sostegno alle associazioni Sportive dilettantistiche in possesso del riconoscimento ai fini sportivi rilasciato dal CONI a norma di legge" Inserire sotto la tua firma il codice fiscale della JSP: 03273860613 

3 Step Consegna:

Puoi consegnare il Modello 730 compilato e firmato presso il CAF di zona o il tuo commercialista. È possibile presentarlo anche al tuo datore di lavoro, se rientra nell'elenco degli abilitati alla trasmissione del Modello.

Non c’è nessuna imposta in più da pagare! Se non viene espressa alcuna scelta, la quota rimane allo Stato.

Quando?

8 Luglio: Se presenti il modello ordinario al sostituto d'imposta.

23 Luglio: Se utilizzi il modello 730 precompilato inviato per via telematica. Se utilizzi il modello 730 tramite Caf o professionista abilitato.

30 Settembre: Se fai l'invio per via telematica della dichiarazione dei redditi persone fisiche (ex Modello Unico). Un piccolo gesto può fare la differenza…